Distributori di carburante bianco Palermo

L’attenzione al risparmio è sempre alta, soprattutto quando si va in giro in auto. Le grandi marche fanno a gara a colpi di centesimi per attrarre la clientela, ma non vanno dimenticate le cosiddette “pompe bianche”, altro non sono che stazioni di servizio indipendenti che non fanno parte del circuito delle compagnie di distribuzione di carburante più note.

Qui insomma si può avere un buon prezzo sul carburante, sono pochi però questi centri. In tutta la Provincia di Palermo se ne contano appena tre e uno solo in città. La “Taolil” in via Antonio Gramsci a Campofiorito, il distributo Gpl Motorgas in via Lanza d Scalea 916 in città e Motorgas srl in via Giacomo Matteotti, a Villabate. Insomma va ancora molto di moda il distributore “griffato”, ma le stazioni di servizio “no logo” permettono di avere un risparmio fino a 10 centesimi al litro rispetto alla media standard.

La presenza di distributori bianchi è ancora sporadica su tutto il territorio, la speranza degli automobilisti è di vederne sempre di più per far respirare il portafogli. Per trovare il servizio più vicino è possibile consultare anche il sito Internet del Codacons che è in continuo aggiornamento.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Listino prezzi nuova Mini Countryman 2015

Nuove foto ufficiali Chevrolet Corvette Z06

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media