DR 4 2020: scheda tecnica e dimensioni del crossover Italo-Cinese

DR 4 è il crossover che in questo 2020 sta cercando di imporsi. Il modello, infatti, è di un nuovo marchio ma ha quello che serve per farsi notare.

DR 4 sta cercando di ben figurare in questo 2020. Il nuovo decennio, infatti, non si è certo aperto in una maniera positiva per i cinesi e i loro prodotti. Questo modello è però un’ottima alternativa economica a altri crossover più costosi e altrettanto funzionali.

Non lasciatevi spaventare dal “made in China”. DR è un marchio ottimo che affonda le sue radici in Italia, nelle Marche. Il suo obiettivo è semplice: prendere piede grazie a dei modelli di automobile che siano semplici, ben fatti ed essenziali ad un prezzo ragionevole. Il tutto, senza rinunciare a niente. Questo crossover ad esempio è un bel modello, elegante nel design e generoso nelle dimensioni. Andiamo a conoscerlo insieme.

DR 4 2020: grande abbastanza

Il crossover che ci propone il marchio DR è un modello di auto generoso e ottimo nella meccanica. Le sue dimensioni, infatti si aprono generose ad un crossover che si avvicina “pericolosamente” ad un piccolo suv. Abbiamo quindi a che fare con un modello che si va a catalogare in una posizione affascinante nel segmento, una bella ed innovativa via di mezzo.

Parliamo di dimensioni. DR 4 è lunga 437 cm per una larghezza pari a 177 cm ed è alta ben 164 cm.

Advertisements

Dimensioni notevoli che ospitano comodamente un gruppo di 5 persone con i rispettivi bagagli, dato che la capienza del bagagliaio è di 600 litri.

Il tutto con stile, dato che questo crossover incrocia i dettagli di una monovolume e anche con quelli di un suv. Belle anche le finiture, ottime per chi ama l’essenziale senza troppi fronzoli.

Motore da 1.6, 3 varianto

C’è a disposizione solo una potenza per il motore: 1.6 ma con tre diverse alimentazioni, a metano , GPS e ovviamente a benzina.

I prezzi partono dal listino base di 17.000 euro per il modello a benzina fino ad arrivare al più costoso, 19.500 per il modello a metano.

Scritto da Silvia Giorgi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

BMW serie 6 Gran Turismo 2020 prezzo della GT marchiata Monaco

Coronavirus Italia: Waze aiuta la mobilità e gli automobilisti

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media