Ford al Design Week 2015 Milano

In occasione della Milano Design Week 2015 ha messo in mostra una serie di oggetti ispirati alla sua Ford GT, tra cui una chitarra, una barca a vela e perfino un biliardino. Il team globale di designer ha preso ispirazione dalla GT per dare vita a oggetti di alta spettacolarità e dal design attraente basato sul “concedere e pretendere riservatezza”, uno dei temi che caratterizzano il 2015.

Ford ha anche ospitato un panel sui trend e sulle principali tendenze contemporanee che influenzano le direzioni del design; trasmesso in diretta su Periscope, il panel ha registrato un grande successo. Nel corso dell’incontro si è discusso di privacy e del ruolo dello spazio, virtuale, digitale o fisico, nella creazione della migliore esperienza per il consumatore. La privacy, secondo lo studio, è infatti oggi il risultato di un equilibrio tra ciò che i clienti di tutto il mondo sono disposti a condividere e i benefici che ne ottengono in cambio.

La casa americana è presente anche all’appuntamento del “Fuori Salone” per il quale, in collaborazione con Federlegno Arredo Eventi, presenta l’installazione di Attilio Stocchi “FAVILLA, Ogni Luce una Voce”. L’installazione sarà aperta al pubblico a piazza San Fedele, a Milano, dal 14 al 19 aprile.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Caratteristiche mercedes concept Vision-E 2015

Hyundai al Design Week 2015 Milano

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media