Ford focus wagon: caratteristiche e scheda tecnica

Una vettura familiare comoda e prestante, la ford focus wagon: caratteristiche e scheda tecnica

La Ford Focus Wagon è la vettura ideale per la famiglia, pensata e progettata senza lasciare nulla al caso, con la cura di ogni dettaglio per donare il massimo comfort al guidatore e ai passeggeri. Un’automobile versatile, adatta alla guida in città e nel traffico ma soprattutto idonea ai lunghi viaggi.

Ford Focus Wagon: comoda e prestante

Questa nuova Ford Focus Wagon è più lunga di 11 cm rispetto al vecchio modello e appare ben slanciata e moderna, con grande spazio a bordo e un ambiente decisamente più ampio e luminoso. Una vettura familiare competitiva che non ha nulla da invidiare rispetto ad altri modelli presenti sul mercato.

Comodo e bel leggibile è il suo cruscotto con il tachimetro e il contagiri a lancette separati da un ampio schermo a colori, ricco di funzionalità multimediali che consentono una guida pratica e sicura in tutte le condizioni di viaggio.

Ottimo il collegamento allo smartphone e la possibilità di connessione tramite un hotspot wi-fi che copre fino ad un raggio di 15 metri intorno alla vettura. Ideale per i viaggi in famiglia e con i propri figli, la Ford Focus Wagon offre un ampio bagagliaio, comodo e rifinito con cura che appare ben sfruttabile grazie alla forma squadrata. Ideale per trasportare oggetti ingombranti, valigie e tutto quanto necessario alla famiglia in vacanza.

Vettura familiare Ford

Comfort e sicurezza

Un’eccellente dotazione di sicurezza garantisce una guida ottimale anche nel ciclo extra urbano grazie alla presenza della frenata automatica e al dispositivo di mantenimento in corsia

Non compreso è il cruise control adattativo idoneo per regolare la velocità in base al traffico, offerto a 500 euro nel pacchetto Tech.

La gamma dei motori disponibili spazia da 95 a 150 CV. Disponibile nella versione benzina, 4 cilindri che raggiunge i 208 km/h e gasolio meno prestante, ma davvero conveniente nei consumi, e la motorizzazione EcoBoost Hybrid che permette di ridurre ulteriormente le emissioni ed aumentare la potenza.

La Ford Focus Wagon è la vettura ideale per famiglie numerose poiché garantisce prestazioni ottimali e massimo comfort nel suo splendido abitacolo.

I colori proposti da Ford sono brillanti, esclusivi, eleganti e spaziano dal classico blue elettrico a tinte più tenui come il verde oliva e l’arancio metallizzato.

Scritto da Barbara Anselmi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Renault Espace: restyling e tecnologia della monovolume francese

Ford Puma ST Line X: motore e prestazioni nel test drive

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media