Foto anteprima mondiale Seat Ibiza 2015

La nuova Ibiza, rifatta in occasione del 2015, si presenta in questa foto con un nuovo restyling. La vettura verrà venduta verso la fine dell’anno.

Questa Ibiza si differenzia dalla versione precedente grazie a una sottile evoluzione che la porta ad avere luci diurne a LED, cerchi in lega e nuovi colori per la vernice entrambi visti per la prima volta in anteprima mondiale allo show espositivo a Barcellona.

Comunque come la versione precedente la Ibiza sarà venduta in tre allestimenti, includendo una versiona 5 porte, una più sportiva SC a tre porte e una station wagon ST.

Gli interni si distinguono da nuovi strumenti di infotainment, come il monitor centrale, che ora sono integrati in una nuova interfaccia, che dovrebbe essere più semplice da usare. Ad esempio ora sono supportati anche i dispositivi Apple e Android.

C’è anche un sistema di sicurezza che include il sistema di riconoscimento della stanchezza e il sistema Multi-Collision Brake, implementato da Seat stessa, e che promette di rallentare l’Ibiza usando i freni in caso di collisione, accendendo anche le quattro frecce in automatico per avvertire gli altri conducenti.

In termini di motori, infine, ci sono novità: il modello base ha un motore 1.0 da 74 bhp a quattro cilindri. Poi, volendo più potenza, ci sono il 94 e il 104 1.0 litro ECO TSI, che è una versione del 1.0 standard a cui è stato montato un turbo.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Caratteristiche auto elettrica Quant F

Caratteristiche tracciato Gran Premio del Canada

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.