Foto ufficiali esterni nuova Audi Q7 2015

La casa tedesca Audi ha in serbo per il nuovo anno una grande sorpresa per gli amanti del SUV Audi Q7. La nuova supercar verrà presentata in Gennaio al Salone dell’Auto di Detroit, una delle più importanti manifestazioni automobilistiche; ma in rete, già sono comparse alcune fotografie ed immagini degli esterni dell’auto che si presenta sensibilmente rinnovata.

Innanzitutto, l’anteriore presenta una nuova calandra, con bordi satinati resi tridimensionali dai tratti molto scolpiti, per i gruppi ottici, Audi utilizza i Matrix led che risultano essere di qualche centimetro più arretrati.

La carrozzeria è resa molto più pulita e stilizzata con dettagli semplici e tesi: basta osservare la fiancata fino ad arrivare ai gruppi ottici posteriori per accorgersene. Altro dettaglio rivisitato è il passaruota, raddoppiato, rende la macchina ancora più “aggressiva”.

“I fari a led riprendono le dorme di un trapezio rovesciato e si inseriscono su un volume dall’ ampio lunotto, incorniciato dallo spoiler e due paratie per staccare i flussi laterali e migliorare l’aerodinamica”. Audi non manca certo di funzionalità, senza dimenticare la semplicità ed eleganza.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lamborghini Huracan GT3 24 Ore di Spa-Francorchamps

Lancia Flaminia 335 auto Presidente della Repubblica

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media