Gomme per mini Countryman 2016

Gomme per mini Countryman 2016 a spalla rigida e profilo asimmetrico con trazione integrale per una migliore prestazione e sicurezza in strada.

Gomme per mini Countryman ora disponibili online. É possibile infatti selezionare direttamente le gomme più adatte alla vostra Countryman.

Infatti ogni pneumatico presenta misure differenti. In relazione al modello della vostra mini e alla misura del cerchio è possibile selezionare il pneumatico più adatto.

La mini Countryman è una versione 5 porte della Clubman. Essendo più potente necessita di pneumatici differenti. Infatti, questo modello della Mini è di dimensioni più grandi e presenta un design più pratico rispetto alle altre dello stesso marchio.

Dato l’equipaggiamento eterogeneo, non è possibile avere eccessiva scelta tra i pneumatici estivi o invernali.

Infatti, durante la stagione fredda, l’uso dei pneumatici invernali è fondamentale per sfruttare appieno la trazione 4X4. Infatti l’utilizzo di pneumatici non adatti all’asfalto ghiacciato non mette in atto la trazione integrale necessaria a garantire ridotti spazi di frenata.

I pneumatici più adatti alla Countryman sono quelli con la spalla rigida e il fianco ribassato e il battistrada asimmetrico. Con questa tipologia infatti, le prestazioni delle ruote motrici sono garantire e ogni curva potrà essere goduta appieno, nella massima sicurezza.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Optional della nuova ypsilon

Quali sono gli allestimenti della nuova kia sportage 2016

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media