Incentivi auto Fiat panda 4×4 settembre 2015

La Panda è sempre la Panda…recitava uno slogan di qualche tempo fa e oggettivamente la Fiat Panda 4×4 è davvero un buon mezzo: versatile, piacevole, capace di stupire. Il suo design “giovane” riesce a catturare l’attenzione per la strada, grazie anche il molteplici colori, ma soprattutto anche grazie alle appendici estetiche tipiche della versione 4×4, come ad esempio sulla base del paraurti anteriore e in quello posteriore.

La promozione di Settembre, valida fino al 30, consiste in un prezzo promozionale di 14.400 euro con cerchi in lega bruniti da 15” e pneumatici M+S per una Fiat Panda 4X4 0.9 Twin Air 85 cv Euro 6 Benzina, a fronte però dell’adesione al finanziamento specifico di FCA Bank (IPT e contributo PFU esclusi).

Il finanziamento qualche “insidia” lo nasconde, nel senso che bisogna stare attenti e leggere bene cosa questo offre: Anticipo Zero, 72 rate mensili di € 271,50.

Se si fanno due conteggi, si potrà osservare come l’importo complessivo sia ben più alto rispetto al prezzo promozionale indicato dell’auto. Infatti spese, assicurazioni, bolli e altri importi, compreso quello di un’assicurazione pneumatici, portano tale importo a lievitare e il finanziamento ad ottenere un tasso TAN fisso a 5,95% e un TAEG 7,96%.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Classifica 5 cose da non fare sostituzione batteria auto

Jeep “Adventure Days”: showroom aperti fino al 31 ottobre 2015

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.