Incentivi auto Skoda Citigo settembre 2015

Promozione forte per la piccola Skoda Citigo, auto da città appartenente al cosiddetto segmento delle City Car. Vettura fresca, giovanile, adeguata a neopatentati, ma anche adatta alla classica “gente da città”, come casalinghe, pensionati. Insomma una macchina ad ampio raggio capace di abbracciare un vasto target di clientela.

La promozione di settembre è molto interessante, in quanto si può avere una ŠKODA Citigo 1.0 Active 44 kW (pari a 60 CV) ad un prezzo di €7.650,00 (chiavi in mano IPT esclusa) in caso di supervalutazione dell’usato, grazie al contributo delle concessionarie ŠKODA.

Di serie vengono offerti:

  • Motore Euro 6
  • Controllo di stabilità ESP
  • 4 Airbag
  • Attacchi ISOFIX

L’auto nasce sulla medesima piattaforma della Volkswagen Up!, ben costruita in Repubblica Ceca presso la Sede Skoda, ergonomicamente ben organizzata, capace di stupire per gli spazi ottimizzati.

Consumo massimo di carburante dichiarato, urbano/extraurbano/combinato 5,6/3,9/4,5 (l/100 km). Emissione massima di biossido di carbonio (CO2) pari a 105 (g/km). La scelta dei colori è molteplice e appagante, grazie anche a tinte vive e sgargianti, come ad esempio il verde e il rosso.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Classifica 10 motivi per acquistare Fiat Freemont

Incentivi Auto Opel Mokka Settembre 2015

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.