Incentivi auto Skoda Fabia luglio 2015

Vantaggiosissima offerta per chi deciderà di acquistare la Nuova Skoda Fabia, disponibile anche in versione wagon, grazie agli incentivi proposti dalla casa. La nuova di casa Skoda offre un rapporto qualità prezzo di prim’ordine, grazie a buona tecnologia applicata e a buona funzionalità.

L’impressione aumenta decisamente per le versioni intermedie e top di gamma, mentre la base forse non appagherà la vista dei migliori esteti che in essa entrano, ma il design esterno e la meccanica sono elementi piacevoli e di tutto rispetto.

Gamma Fabia è proposta nelle concessionarie Skoda a partire da 9.350 Euro (Ad esempio Skoda Fabia 1.0 Active con motore benzina da 64 cv), con incentivi fino a 3.000 Euro e con finanziamento con anticipo zero, TAN 0% e TAEG 2,55%.

La vettura, ideale per muoversi quotidianamente, presenta di serie di serie in questa offerta le 5 porte, il climatizzatore, 6 airbag, motori euro 6 con Start&Stop e recupero dell’energia in frenata.
Uno sguardo attento ai consumi, non facendo mancare però una dotazione comunque ricca di soluzioni intelligenti e una buona possibilità di personalizzazione.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Incentivi auto Opel Karl luglio 2015

Listino prezzi Maserati GranTurismo

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.