Incentivi auto Volkswagen Polo Settembre 2015

“Sei un Under 30? Volkswagen pensa a te!” Recita così lo slogan promozionale della casa tedesca che “pubblicizza” la sua Polo e la sua Up!.

La casa madre di Wolfsburg offre un incentivo extra di 1.000 euro al cliente che ha meno di 30 anni compiuti: è lui che sceglie cosa farne.

Può scontarlo dal prezzo finale in concessionaria, oppure utilizzarlo e scegliere degli optionals aggiuntivi per un valore complessivo di 1.000 euro.

Inoltre vi è il “Progetto Valore Volkswagen”, che prevede una rata a partire da 89 euro mensili per la Up! e da 99 euro per la Polo, per un intervallo temporale di 35 mesi, con inclusa una estensione di garanzia. Per mantenere una rata così bassa, ci sono degli anticipi e delle rate finali e un taeg minimo dell’8,99% per la Polo mentre sale a 9,63% per la Up!

Inoltre Volkswagen Polo in genere, quindi senza limitazioni di età come invece lo è la promo appena enunciata, è proposta a partire da poco meno di 11 mila euro con anticipo zero, tan zero e taeg poco superiore al 2%.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Classifica 10 migliori saloni di macchine al mondo

Autosalone di Francoforte, Concept Citroen Cactus M. 2015

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.