Incentivi auto Volkswagen Sharan luglio 2015

Estate tempo di vacanze, autunno che arriverà tempo di scampagnate, gite o delle prime sciate invernali. Per chi dovesse decidere di acquistare un monovolume per poter gestire bagagli, famiglia, amici o parenti, ecco che Volkswagen propone delle promozioni sul monovolume di casa Sharan.

La promozione è duplice, nel senso che si può scegliere se optare per l’una oppure per l’altra. La prima riguarda una rata mensile a partire da 339 euro per 35 rate, con tan del 5,99% e taeg del 7,21%, con estensione di garanzia in omaggio. La seconda invece riguarda un prezzo di listino a partire da 29.500 euro con polizza assicurativa RCA in omaggio per 12 mesi, 60 rate con tan 5,99% e taeg del 7,09%.

Inoltre vi è una supervalutazione usato di 3.000 euro. Nonostante non siano bassi i tassi di interesse del finanziamento proposto, viste le cifre in gioco per chi dovesse decidere di mantenere l’auto per alcuni anni potrebbe sicuramente essere una proposta commerciale allettante e interessante da approfondire.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Incentivi auto Skoda Yeti Luglio 2015

Smart fortwo 70 automatic prezzi

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.