Incentivi Renault Captur Settembre 2015

La concorrenza tra piccoli suv è spietata e sempre più case mettono a disposizione bonus, incentivi e promozioni a favore del cliente, al fine di accaparrarsi quote mercato, erodendo vendite alle dirette concorrenti di segmento.

Così anche Renault, per la sua Captur diesel, offre un extrasconto pari a 750 euro, che va a sommarsi ai 3.200 euro che la casa francese offre come bonus rottamazione (indipendentemente dalla motorizzazione scelta per il nuovo veicolo, il quale è disponibile anche a benzina).

In caso invece di ritiro usato, vi sono 2.700 euro di supervalutazione, che diventano sconto qualora non si abbia l’usato da gestire, ma se la Captur scelta è alimentata a gasolio, allora da 2.700 euro lo sconto (o la supervalutazione) passa a 3.450 euro.

Si affilano le armi anche sul piano finanziario, infatti la formula Value Box Drive, prevede un finanziamento della durata minima di 24 mesi, fino ad una massima di 84, ad un tasso annuo del 5,99%, comprensivo di tre anni di assicurazione furto e incendio a prezzo promozionale di 650 euro e un anno omaggio di assicurazione al conducente.

Garanzia estesa a 5 anni o 100 mila km e ulteriore sconto di 700 euro sono gentili “omaggi” offerti dalla finanziaria qualora si scelga tale soluzione di pagamento.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Data uscita BMW Serie 7 2015

Classifica migliori macchine “green”

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.