Jaguar E-Pace restyling 2020: le prime indiscrezioni del suv sportivo

Jaguar E-Pace restyling 2020: le prime indiscrezioni del suv sportivo più venduto del gruppo Jaguar Land Rover.

Jaguar E-Pace ha già messo a punto un restyling per il suo piccolo suv ed iniziano a trapelare le prime indiscrezioni. La casa inglese non si è fatta attendere e si è messa subito al lavoro già in questi ultimi mesi del 2019 per creare un suv compatto che sia degno del marchio Jaguar, risultando quindi innovativo ed aggressivo.

Il modello E-Pace, in realtà, è uscito da poco nella sua nuova versione e ci si aspettava un tempo di attesa più lungo per le prime immagini trapelate di questo prototipo. La sua uscita, infatti, è attesa alla fine dell’anno prossimo. La casa britannica ha annunciato che chi potrà guidare quest’auto dovrà attendere fino a fine estate e inizio autunno dell’anno 2020.

Test Stradali e foto spia

Jaguar E-Pace sta girando in questi giorni per le strade del Regno Unito per finire di effettuare i soliti test stradali ma un’auto così non passa certo inosservata.

Nonostante il suo camoufflage mimetico, qualche fotografo è riuscito a scattare qualche fotografia. Attraverso queste, infatti, possiamo immaginare la sua linea e qualche dettaglio che sarà inevitabilmente interessante.

Jaguar E-Pace restyling 2020

Nuovo design e linee aggiornate

Jaguar E-Pace cattura lo sguardo con il suo aspetto inconfondibile.

Nonostante i suoi tentativi di nascondersi all’occhio dei curiosi, le sue caratteristiche sono ben visibili. Il tentativo di copertura camuffa bene la maggior parte dei dettagli estetici dell’auto e quasi tutto il suo esterno. Tuttavia, il tettuccio rimane nudo.

Jaguar E-Pace restyling prezzo

Per quanto riguarda gli aggiornamenti relativi alla sua estetica, il Giaguaro britannico ha intenzione di migliorare il proprio look frontale con l’ausilio di un paraurti anteriore completamente diverso dalle versioni precedenti e con quello di una griglia di una versione inedita.

Jaguar E-Pace restyling interni

Ed il lato B? Non temete, i designer Jaguar hanno pensato anche alla parte posteriore dell’auto adattando alla nuova Jaguar E-Pace una estetica diversa per quanto concerne i fari ma non solo. L’intero gruppo ottico dei fanali sarà nuovo di zecca e lo sguardo risulterà più sottile e più in accordo con lo stile moderno.

Jaguar E-Pace: nuovo motore

Nonostante i dettagli estetici e di design di Jaguar E-Pace siano stati comunque abbozzati ed indovinati, il motore che le darà vita rimane un segreto. Non sono attualmente trapelate informazioni di nessun genere riguardante il tipo di motorizzazione scelto dalla casa del Giaguaro.

Sappiamo però che la maggior parte delle case automobilistiche ormai investe sull’elettrico o, per i più restii, all’ibrido e anche Jaguar si è resa autrice di diversi modelli di auto elettriche. I propulsori a combustione sono ormai sempre più scartati tanto da avvicinarsi all’eliminazione nel raggio di qualche anno per avvicinarsi alle soluzioni elettriche. Potrebbe la Jaguar fare un passo indietro e buttarsi sulla produzione di un ultimo modello alimentato da un motore diesel o addirittura a benzina? Potrebbe, certo, ma dubitiamo che lo farà.

Scritto da Silvia Giorgi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Intervista a Fedez: tutte le auto del cantante, dalla Lamborghini alla BMW

Renault City KZ-E: prezzo e dimensioni del SUV elettrico

Leggi anche
  • Porsche 911 Carrera 4SPorsche 911 Carrera 4S 2020: prezzo, cavalli e interni

    Porsche 911 Carrera 4S 2020: prezzo, cavalli, interni, prestazioni e allestimenti dell’ultima 911 sportiva.

  • Porsche Panamera 4 Sport TurismoPorsche Panamera 4 Sport Turismo: la vettura ancora più spaziosa

    Decisione, concretezza e azione: questo il concept della Porsche Panamera 4 Sport Turismo

  • Porsche 911 Carrera CabrioletPorsche 911 Carrera Cabriolet 2020: prezzo e prestazioni

    Porsche 911 Carrera Cabriolet 2020: prezzo, dimensioni, prestazioni e potenza della sportiva tedesca.

  • Porsche Panamera Turbo ExecutivePorsche Panamera Turbo Executive: l’auto ancora più comoda ed esclusiva

    Le caratteristiche della vettura tedesca nel suo modello Executive più potente

  • Loading...
  • Panamera 4 ExecutivePorsche Panamera 4 Executive: l’auto veloce e confortevole

    La vettura pensata per una guida sportiva e un maggiore comfort per i passeggeri.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.