Jaguar F- Pace: dimensioni, consumi, listino prezzi, colori, caratteristiche

Jaguar F-Pace, il nuovo SUV ad alte prestazioni

La Jaguar F-Pace è il nuovo SUV che, ad alte prestazioni, garantisce sicurezza, connessione e divertimento. Una delle più impotanti caratteristiche a favore di questa macchina è il motore Ingenuim, dotato di tecnologie all’avanguardia che permettono un eccezionale risparmio energetico e minime emissioni di CO₂.

Oltre ad essere comandato dal computer di bordo, anche l’uso del raffreddamento possiamo definirlo ‘intelligente’ in quanto si attiva solo quando necessario. Realizzata in alluminio, il peso della Jaguar F-Pace, non supera i 1.665 kg. La lunghezza, invece, è di 4.731 mm e il bagagliaio ha una portata di 650 litri.
Il prezzo di questo nuovo gioiellino della Jaguar parte dai € 49.855,00 20d per il modello 2.0 Turbo Diesel 180 CV con cambio manuale.

A questo modello si aggiungono il 3.0 V6 diesel da 300 CV e ben 700 Nm e il 3.0 V6 volumetrico a benzina della F-Pace S. Oltre ai cerchi in lega da 18″, i fari con luci led e i sedili in tessuto premium (di serie su tutti i modelli) la Jaguar F-Pace offre il Touch-screen da 8″, un display da 5″ con quadranti analogici e un impianto audio Jaguar Sound System da 80W con Radio FM, un presa per iPod, una per USB, una AUX e Bluetooth.

Advertisements

I colori disponibili per la nuova Jaguar F-Pace sono: bianco, nero, bianco ghiaccio metallizzato, nero metallizzato, grigio ammonite metallizzato, blu zaffiro, verde metallizzato, quarzite metallizzato e infine rosso metallizzato.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Alfa Romeo 4C Romeo Ferraris: motore e prestazioni

Come controllare livello olio motore

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.