Jaguar XE e XF completano la line-up R-Dynamic Black

Le berline seguono F-Type, E-Pace, F-Pace e I-Pace con kit aggiuntivi.

La Jaguar XE e la XF sono ora disponibili con le specifiche R-Dynamic Black, che portano elementi di design su misura, attrezzature aggiuntive e una migliore connettività. La Jaguar XF otterrà il pacchetto per la prima volta con prezzi a partire da 37.535 sterline, mentre la Jaguar XE riceverà una specifica Black migliorata, da 33.470 sterline.

Anche la F-Pace ha ricevuto un Black Pack all’inizio di questo mese, dopo la F-Type, la E-Pace e la I-Pace.

L’azienda dice che i modelli offrono una presenza ancora più fiduciosa, sicura e risoluta, con un impareggiabile equilibrio di guida eccezionale.

Jaguar XE e XF: dettagli

Entrambi i modelli sono alimentati dal motore diesel mild-hybrid Jaguar da 201 CV. La XE è capace di andare da 0 a 100 km/h in 5,6 secondi.

La XF li raggiunge in 5,8 secondi, con un’economia fino a 58,9 mpg.

Sono inoltre presenti un tetto panoramico, un vetro per la privacy e cerchi neri con pinze dei freni rosse. Entrambe le berline sono dotate di interni di colore più scuro con sedili chiari e pedali di metallo luminoso. L’azienda dice che le opzioni di equipaggiamento aggiuntivo non sono disponibili per il livello di specifica R-Dynamic Black.

I due modelli sono dotati del sistema di infotainment Pivi Pro di Jaguar, con Apple CarPlay e Android Auto, e beneficeranno anche di aggiornamenti software over-the-air in futuro. La XF più grande guadagna una finitura nera lucida applicata alle calotte degli specchietti retrovisori, ai davanzali, alla griglia, alle cornici dei finestrini, alle prese d’aria dei parafanghi e ai badge posteriori, con barre sul tetto nere disponibili sui modelli Sportbrake.

All’interno, la XF guadagna un sistema di illuminazione migliorato con una scelta di trenta colori diversi.

La XE R-Dynamic Black riceve una migliore selezione di colori esterni, tra cui Firenze Red, Bluefire, Eiger Grey, Santorini Black e il nuovo Ostuni White. La XE e la XF sono entrambe dotate di tecnologia di ionizzazione dell’abitacolo per filtrare l’aria all’interno della vettura, mentre la XF beneficia dell’Active Road Noise Cancellation.

Scritto da Sabrina Rossi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La nuova Opel Rocks-e è un EV urbano basato sulla Citroen Ami

Nuova Aston Martin Vantage V12 RS: i dettagli

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media