KIA Soul EV vince categoria Alternativa City Car

Kia Motors , la più vecchia casa costruttrice di veicoli in Corea, fondata nel 1944, ha ottenuto, in Francia, al Prix Auto Environnement MAAF 2015, un nuovo riconoscimento internazionale per la sua ultima Kia Soul EV vincendo, nella “Categoria Alternativa City Car”, un premio che si va ad aggiungere alla già ben nutrita schiera di riconoscimenti ottenuti nell’anno in corso.

Un premio prestigioso, conquistato dalla casa coreana, per l’innovazione tecnologica che le riconosce, premiandola, il suo continuo impegno per la sostenibilità ambientale, attraverso l’automobilismo a zero emissioni .

Sono oltre 3 milioni i veicoli prodotti da Kia Motors con una fitta rete di distribuzione che copre circa 180 paesi nel mondo con un fatturato annuo di circa 45 miliardi di dollari. Una casa costruttrice che sta coinvolgendo una fetta di clientela sempre più vasta oltre ad essere il principale sponsor dell’ “Australian Open” e Partner ufficiale FIFA.

La Kia Soul EV è stata premiata anche con una serie di onori globali tra cui Auto dell’anno” in Norvegia, Miglior veicolo Eco-Friendly negli Stati Uniti e Miglior autoveicolo nell’elettrico Hibrid Category in America oltre al prestigiosissimo premio come prima vettura del canadese “Green Car Awards.”

Kia Seul EV è un veicolo elettrico, a batterie, ideale per la città e, in particolar modo, per i pendolari. E’ munita di una cabina spaziosa, e un vano generoso, una linea semplice e decisa oltre ad essere molto leggera da guidare.

Advertisements

Dotata di un 192-celle 27kWh batteria ai polimeri di litio, Kia Seul può fare più di 200 km con una sola carica facendo di questa City Car una vettura che promuove da sempre la mobilità sostenibile.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Guida sportiva o turistica: quali pneumatici scegliere

500 Mondial di Porfirio Rubirosa al Concorso d’Eleganza Pebble Beach 2015

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.