Le auto di Gué Pequeno: il garage del rapper

Gué Pequeno, rapper milanese, nutre una grande passione per le auto. Possiede, di fatto, numerose vetture di lusso

Gué Pequeno, pseudonimo di Cosimo Fini, è un rapper e produttore discografico italiano. Nato a Milano il 25 dicembre del 1980, è principalmente noto per la sua presenza nella Club Dogo, gruppo musicale hip hop italiano a cui hanno preso parte anche Jake La Furia e Don Joe.

In particolare, come tanti altri rapper del panorama italiano e internazionale, Pequeno nutre una grande passione per le auto, tanto da possedere numerose vetture di lusso.

La maggior parte dei cantanti appartenenti al mondo del rap, in genere, è solita ostentare la propria ricchezza. Non a caso, infatti, nei video musicali e nei post pubblicati sui social, vengono sempre mostrati gioielli sfarzosi e auto appariscenti di proprietà degli artisti. Naturalmente, il tutto è adornato dai protagonisti degli scatti e delle riprese che con fierezza sfoggiano abiti super costosi e pomposi.

Auto di Gué Pequeno: i modelli

Gué Pequeno ha gusti raffinati anche in fatto di automobili. Il rapper milanese, infatti, è stato visto più volte a bordo di svariate Mercedes-Benz, Cadillac e Lamborghini. Inoltre, nel suo ultimo disco intitolato “Mr. Fini”, Pequeno si è pavoneggiato alla guida di una fastosa Rolls Royce Drophead, gioiellino automobilistico dal valore di oltre 400.000 euro.

Tuttavia, il rapper di Milano potrebbe in realtà essere meno eccentrico di quel che si pensa.

Pequeno, infatti, è stato anche avvistato all’interno di una Baby Range Evoque e di una Baby Porsche Macan.

Si tratta sempre di vetture di lusso, ma che non valgono più di 40.000 e 65.000 euro l’una, a differenza delle auto menzionate in precedenza.

Auto di Gué Pequeno: le auto personalizzate

Inoltre, la passione per le auto di Pequeno è testimoniata anche da un altro fattore. Infatti, ad agosto del 2021, il cantante ha postato sul suo profilo Instagram una sequenza di foto che lo ritraggono al fianco di una Lamborghini personalizzata da un’azienda specializzata in wrapping.

Auto di Gué Pequeno: Lamborghini Urus

Nello specifico, si parla di una Lamborghini Urus. L’azienda a cui Pequeno si è rivolto ha modificato l’auto, munendola di una livrea di colore bianco marmoreo. Infatti, come mostrano le immagini scattate, gli esterni della vettura sono interamente ricoperti dalle classiche venature presenti su specifiche tipologie di marmo. Il rapper ha inoltre personalizzato i cerchi sportivi e le pinze dei freni della sua nuova Lamborghini, richiedendo espressamente che fossero in tinta nera.

Scritto da Giovanna Casale
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Moto Guzzi V100 Sport Tourer: prezzo e caratteristiche

Le caratteristiche e la tipologia del nuovo modello Guzzi V50 Beretta

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media