Listino prezzi Maserati GranTurismo

Bella, filante, sportiva, muscolosa ma elegante e sinuosa al tempo stesso! La Maserati GranTurismo è una coupé dalle elevate prestazioni e da una linea appagante.

Nella parte frontale, domina la presa d’aria con il tridente della casa automobilistica italiana al centro di questa ampia calandra, mentre il design a goccia dei fanali evidenziano la linea sportiva.

L’allestimento interno della Maserati GranTurismo è curato dalla Frau, azienda specilizzata nel trattamento e nella produzione di pellami, ed è caratterizzato da un design raffinato e dalla cura minuziosa dei particolari, unendo lusso, comfort e sportività.

I motori sono di derivazione Ferrari, V8 con cilindrate 4,2 oppure 4,7 e offrono una potenza rispettiva di 400 e 450 cavalli, garantendo potenza e prestazioni.

I prezzi della Maserati Gran Turismo partono da 117 mila euro per arrivare a circa 170 mila ed è possibile personalizzare totalmente la propria Maserati GranTurismo per avere il massimo della ricercatezza…e in questo caso aggiungere 15-20 mila euro di optionals è cosa piuttosto semplice.

Le versioni proposte a listino sono comunque 5.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Incentivi auto Skoda Fabia luglio 2015

Quali dati influenzano il prezzo assicurazione auto

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.