Listino prezzi Subaru BRZ

Unica versione proposta, con un motore benzina 2.0 da 200 cv, ad un prezzo interessantissimo di 30.100 euro circa. Questa è la Subaru BRZ, vettura stiudiata e sviluppata dalla casa giapponese insieme a Toyota, la quale proprio quest’ultima la propone come Toyota GT 86.

Bella da guidare, reattiva, lunga 4,24 metri si presenta agile e sportiva, con guida bassa, trazione posteriore, con buon cambio manuale a 6 rapporti, che ne esaltano la guidabilità e la sportività.

Equipaggiata già di serie con inserti in pelle, fari allo xeno, dispositivi elettronici e di sicurezza, oltre ad altri accessori che ne impreziosiscono la dotazione, c’è poco spazio per la scelta di optionals proprio perchè “c’è già su tutto” come solitamente si sente dire (a meno di versioni come quella in foto).

Sicuramente l’auto è interessante, capace di regalare ottime soddisfazioni di guida e dal rapporto qualità prezzo ottimale per il genere di auto che è e per le prestazioni che questa è capace di offrire, le quali non saranno certo strepitose, ma qualche soddisfazione la lasciano certamente.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Incentivi auto Mercedes Classe A luglio 2015

Rimedi gasolio sporco

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.