Mazda CX50: prezzo e caratteristiche

Mazda CX50: prezzo e caratteristiche

Il Suv secondo Mazda: la nuova CX50 punta sul design giapponese KODO e sulla esperienza di guida veratile e sicura per tutta la famiglia. Scopriamo prezzo e caratteristiche dell’ultima nata della casa nipponica.

“Una bellezza pura dentro e fuori”, così la descrivono quelli di casa Mazda.

E in effetti il design in stile minimal, elegante e raffinato, è uno delle scommesse vinte dalla Suv giapponese. Le aspettative sono molte in Mazda, per questo piccolo concentrato di tecnologia, sicurezza e comfort che potrebbe trovare un buon successo commerciale.

Concepito per tutta la famiglia offre una ottima esperienza di guida. Versatile e modulabile in base alle esigenze e allo stile di chi guida. Le tre versioni, infatti, sono concepite per gli urban drivers che amano passeggiate fuori porta (la Signature) , agli spiriti sportivi (Homura) o per i grandi viaggatori che non ammettono compromessi (Newground)

Mazda CX-50 2022: principali caratteristiche e prezzo

Puro relax. Silenziosità e mood giapponese, per creare all’interno dell’abitacolo la sensazione di trovarsi in un salotto elegante in stile nipponico. Artigianalità, precisano i designers di Mazda, tecnologia e comfort per un “senso di serenità e appagamento”.

CarPlay wireless di Apple o Android Auto™ garantiscono l’accesso alla navigazione, i social media, le comunicazioni, la musica e altro ancora. Inoltre con la l’App MyMazda è possibile accedere rapidamente a tutti i servizi della casa madre.

Mazda CX 50, prezzo e caratteristiche del nuovo SUV giapponese

MAZDA Intelligent Drive Select e Off-road sono i due sistemi di guida che garantiscono prestazioni adeguate ad ogni percorso e sicurezza totale con l’assistenza elettronica alla guida.

Ben sei airbag garantiscono la migliore protezione possibile per tutti i passeggeri. La carrozzeria Skyactiv è dotata di rinforzi particolari che assorbono e reindirizzano le forze d’impatto per mettere in sicurezza l’abitacolo in caso di collisione.

Prezzi a partire da 33.800 €.

Scritto da Giuseppe Di Palma
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Bmw i4: prezzo, interni, autonomia e dimensioni

Ducati Streetfighter V4SP: la naked più estrema di Borgo Panigale

Leggi anche
Contents.media