Mazda CX50: prezzo e caratteristiche

Mazda CX50: prezzo e caratteristiche

Il Suv secondo Mazda: la nuova CX50 punta sul design giapponese KODO e sulla esperienza di guida veratile e sicura per tutta la famiglia. Scopriamo prezzo e caratteristiche dell’ultima nata della casa nipponica.

“Una bellezza pura dentro e fuori”, così la descrivono quelli di casa Mazda. E in effetti il design in stile minimal, elegante e raffinato, è uno delle scommesse vinte dalla Suv giapponese. Le aspettative sono molte in Mazda, per questo piccolo concentrato di tecnologia, sicurezza e comfort che potrebbe trovare un buon successo commerciale.

Concepito per tutta la famiglia offre una ottima esperienza di guida. Versatile e modulabile in base alle esigenze e allo stile di chi guida. Le tre versioni, infatti, sono concepite per gli urban drivers che amano passeggiate fuori porta (la Signature) , agli spiriti sportivi (Homura) o per i grandi viaggatori che non ammettono compromessi (Newground)

Mazda CX-50 2022: principali caratteristiche e prezzo

Puro relax. Silenziosità e mood giapponese, per creare all’interno dell’abitacolo la sensazione di trovarsi in un salotto elegante in stile nipponico. Artigianalità, precisano i designers di Mazda, tecnologia e comfort per un “senso di serenità e appagamento”.

CarPlay wireless di Apple o Android Auto™ garantiscono l’accesso alla navigazione, i social media, le comunicazioni, la musica e altro ancora. Inoltre con la l’App MyMazda è possibile accedere rapidamente a tutti i servizi della casa madre.

Mazda CX 50, prezzo e caratteristiche del nuovo SUV giapponese

MAZDA Intelligent Drive Select e Off-road sono i due sistemi di guida che garantiscono prestazioni adeguate ad ogni percorso e sicurezza totale con l’assistenza elettronica alla guida.

Ben sei airbag garantiscono la migliore protezione possibile per tutti i passeggeri. La carrozzeria Skyactiv è dotata di rinforzi particolari che assorbono e reindirizzano le forze d’impatto per mettere in sicurezza l’abitacolo in caso di collisione. Prezzi a partire da 33.800 €.

Scritto da Giuseppe Di Palma
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Articoli correlati
  • Acquistare un SUV: le caratteristiche da valutare nella sceltaCosa considerare prima di acquistare un SUV

    In commercio esistono molteplici SUV, che seppur simili tra loro hanno delle differenze sostanziali, pertanto potrebbe essere difficile scegliere quello adatto. In questo articolo, ti illustriamo le caratteristiche da valutare attentamente prima di acquistare un SUV.

  • mazda cx5Mazda CX5: tecnologia, comfort e motore del suv premium

    La nuova Mazda CX5 ha migliorato il comfort e la tecnologia con il restyling più riuscito di sempre: si rinnova anche il motore grazie alla tecnologia myld hybrid.

Leggi anche