Notizie.it logo

McLaren 720 S: specifiche e listino prezzi

McLaren 720S

McLaren presenta la sua versione 2020 della 720 S. Vediamo insieme listino prezzi e consumi dell'affascinante supercar inglese

McLaren presenta la sua nuova versione 2020 del modello 720 S. Un’auto del genere non può che distinguersi sin dal principio per classe, potenza e cura dei dettagli, anche il più piccolo. La supercar inglese, inoltre, va ad aggiungere fra le sue innegabili qualità anche un extra.

Stiamo ovviamente facendo riferimento ad una altissima tecnologia, che si mostra in ogni ambito. Uno di questi, è il motore.

Via libera alla potenza, che si coniuga perfettamente alla voglia di velocità che qualunque persona possa guidare un’auto del genere ha innata. Un altro, è l’uso dei materiali, di ultima generazione naturalmente, che costituiscono questo modello sia a livello di design esterno che a livello di abitacolo. A propositi di abitacolo, troverete la migliore tecnologia all’interno di McLaren 720 S, per guidare in pieno comfort ma anche in assoluta sicurezz.

Andiamo a dare un’occhiata insieme a questa meravigliosa auto.

Specifiche tecniche McLaren 720 S

Benvenuti a bordo della splendida 720 S. L’esperienza di guida che ti aspetti non sarà mai delusa, in quanto il team di ingegneri di Woking si è impegnato moltissimo sulla versione 2020 di questo modello proprio per garantire una supercar degna di questo nome.

McLaren 720S specifiche tecniche

In effetti, se si pensa alla storia del team di Formula 1 della McLaren, l’esperienza non manca. Sebbene in questo periodo il team di Woking nel paddock stia lavorando alacremente per tornare ai livelli del glorioso passato, per quanto riguarda il team delle auto da strada, questo livello top non si è mai abbassato.

McLaren si contraddistingue infatti per una serie di auto che brillano sotto ogni punto di vista.

nel caso di 720 S, ad esempio, potete ammirare un sapiente uso della fibra di carbonio, un materiale di altissima finitura che permette alle auto di essere iper leggere e incredibilmente resistenti. Una scelta di un materiale del genere è stata compiuta per costruire il telaio. Grazie a questo, il nuovo telaio porta al debutto il nuovo controllo attivo, per una supercar di un certo livello di classe.

Ciò che spicca è laarticolare attenzione dedicata all’ergonomia ed all’interfaccia del guidatore con la vettura per assicurare il massimo controllo in ogni condizione ed un’esperienza di guida da supercar racing, ma al tempo stesso godibile anche su strada normale.

L’esterno dell’auto ha infatti una linea super sportiva. Il design sfrutta un look femminile, composto da un’unica linea curva, morbida che disegna un modello seducente ma con una certa dolcezza nell’aspetto.

Non lasciatevi ingannare, però. Il suo motore infatti non è altrettanto gentile, McLaren fornisce un propulsore V8 4.0 biturbo, alimentato a benzina, capace di sviluppare ben 717 CV di potenza, per un’esperienza ruggente. Questo motore riesce, infatti, a volare su ogni fondo stradale raggiungendo la supersonica velocità di 341 km all’ora. Inoltre, questo modello conta sulla trazione posteriore. Niente male, eh?

Listino prezzi

McLaren 720S prezzo

McLaren 720 S è disponibile dal prezzo inferiore di 252.620 euro per la base fino a raggiungere gli 264.780 per la versione più accessoriata.

Volete dare uno sguardo anche ad altre supercar? Cliccate qui:

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.