Mercedes-AMG, rinnovo delle compatte Settembre 2015

Mercedes-AMG ha rinnovato completamente il segmento delle sue compatte.

Con nuovi allestimenti e innovazioni tecniche su tutta la gamma, Mercedes vuole sbaragliare la concorrenza.

Tutte le vetture sono prenotabili da subito con consegna a Settembre.

CLA 45 4MATIC ha un costo di 58.000,00 euro, CLA 45 4MATIC Shooting Brake di 58.610,00 euro e GLA 45 4MATIC di 59.870,00 euro.

Le profonde modifiche fatte dalla casa madre al motore, al cambio, all’ assetto, all’elettronica e agli allestimenti aprono ad un’esperienza di guida ancora più sportiva e dinamica in puro stile AMG.

“Grazie alla perfetta sinergia delle misure adottate, le nostre sportive compatte non rappresentano soltanto i modelli più potenti, ma anche i più dinamici dei rispettivi segmenti”, ha dichiarato Tobias Moers, Presidente del Board of Management di Mercedes-AMG GmbH.

“Racchiudono tutti i presupposti per consentirci di proseguire senza soluzione di continuità la nostra storia di successo in questo mercato estremamente competitivo”.

A contribuire in modo decisivo in tal senso, anche prestazioni di marcia che non temono confronti.

Con i nuovi programmi di marcia di è possibile modificare, tramite una manopola, le caratteristiche di motore, cambio e sterzo delle compatte.

Un ruolo determinante per il carattere agile e dinamico della trasmissione è svolto anche dal cambio sportivo a 7 marce.

Advertisements

Grazie ai rapporti di trasmissione ora più corti delle marce dalla terza alla settima, chi guida percepisce un’accelerazione ancora più dinamica in ogni range di velocità..

Sempre di serie, le nuove sportive compatte AMG trasferiscono la forza motrice su tutte e quattro le ruote per una migliore trazione possibile eun piacere di guida senza compromessi.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Bentley Blue Train, concorso al Castello di Bensberg

Classifica regioni italiani con prezzi assicurazioni più basse

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.