Notizie.it logo

Come montare kit vivavoce auto

Come montare kit vivavoce auto

Prima c’erano gli auricolari per parlare in auto, ora vi sono i kit vivavoce per auto. Vediamo come montare questi kit.

Utilizzare un dispositivo vivavoce è quindi un compromesso utile, che consente di rimanere sul lato destro della strada e rimanere in contatto con chi si vuole, facendo telefonate, rispondendo, mentre si è in auto.

L’autoradio ha bisogno di avere una opzione di Bluetooth in modo da impostare il telefono cellulare per chiamate in vivavoce. Accendere lo stereo e selezionare l’icona Bluetooth per abilitare la connettività Bluetooth, quindi attivare Bluetooth sul telefono cellulare, che dovrebbe dimostrare che i due dispositivi hanno individuato l’un l’altro. Inserire il codice (di solito si trova nel manuale di istruzioni del auto) per consentire lo stereo per collegare con il telefono.

Qualsiasi musica che ascoltate svanirà quando arriva una chiamata e riprende quando la chiamata termina. E’ anche interessante notare che lo stereo Bluetooth-ready possono essere acquistati separatamente, se si possiede una macchina senza questa caratteristica come standard.

In primo luogo selezionare l’icona Bluetooth sul telefono e assicurarsi che sia impostato su ‘visibile’, quindi inserire l’auricolare e il telefono vicino all’altro in modo che il telefono possa ricevere il segnale della cuffia. Il nome del ricevitore deve quindi essere visibile sul telefono, che consente di scegliere questo come il dispositivo attendibile. Infine, inserire il codice (questo di solito può essere trovato nel manuale del auricolare) e si dovrebbe essere in grado di prendere le chiamate attraverso il vostro auricolare.

Per montarlo, è necessario prima capire dove posizionarlo.

Solitamente, la posizione migliore è dietro lo specchietto retrovisore. Togliere la pellicola protettiva e usare il nastro adesivo per attaccarlo facendo una leggera pressione.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.