Novità Hyundai 2015

Molte novità per la Casa automobilistica coreana: oltre ad aver aggiornato la Hyundai i30 (nelle versioni berlina e wagon, che debutterà intorno al marzo 2015 e sarà dotata di motori Euro 6, sistema di parcheggio semi automatico e cambio doppia frizione a sette rapporti oltre che di uno sportivissimo motore da 186 CV 1,6 litri benzina ) è stata rinnovata anche la i40 (che sarà dotata del nuovo cambio doppia frizione a sette marce, motori Euro 6 e ammortizzatori a controllo elettronico).

Al Salone di Francoforte verrà inoltre svelata la i20 che parteciperà al Campionato Mondiale Rally WRC (sebbene il suo sviluppo sia ancora in corso).

Hyundai, che conta di aumentare il proprio fatturato del 14%, sta puntando moltissimo sul rapporto qualità-prezzo, oltre che porre una particolare attenzione sulle auto acquistate da aziende e professionisti. Saranno inoltre aumentate le concessionarie europee, che diverranno 200, che adegueranno la propria immagine progressivamente in funzione dei cambiamenti aziendali.

Mirko Fabbian

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Eliminare obbligo lenti patente guida

Jorge Lorenzo Ferrari 458

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media