Nuova Citroen Aircross al Salone di Shanghai 2015

E’ un grande traguardo quello che ha raggiunto la Citroen con la vendita di oltre 50 milioni di esemplari in 95 anni dalla sua nascita. E quale modo migliore per festeggiare se non quello di creare un nuovo prototipo di suv ibrido che si ispira alla C4 Cactus, di cui viene definita la sorella maggiore? Molte le idee originali che la nuova Citroen Aircross avrà con sé e che sarà possibile ammirare, in anteprima, al Salone di Shangai 2015.

Interni inediti con ciascun sedile dotato di microfoni e di diffusori d’audio per poter parlare con gli altri passeggeri, ma anche per poter ascoltare la musica o guardare un film immergendosi completamente nell’atmosfera. Inoltre, sono presenti all’interno dell’abitacolo due display panoramici hd da 12 pollici. La nuova Citroen Aircross sarà lunga 4.58 metri e sarà molto social. Nei telai delle porte, infatti, vi saranno due webcam per fare le foto durante le gite in famiglia e condividerle, subito, in album che andranno direttamente sui social network.

E non finisce qui, vi sarà la possibilità di avere anche informazioni sui monumenti o indicazioni stradali su come raggiungerli. Il motore termico a benzina e il motore elettrico sarà alimentato da batterie agli ioni di litio facilmente ricaricabili in tre ore e mezza con una semplice presa di corrente domestica.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Anticipazioni nuovo suv Mercedes Maybach 2015

Hamilton partirà dalla pole Gran premio Bahrain Formula 1 2015

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media