Per gli amanti del modellismo automobilistico appuntamento nell’ultimo fine settimana di Ferrara con il Salone d’inverno. La nuova edizione si apre sabato 31 gennaio dalle 9 fino alle 18, i padiglioni saranno riaperti domenica 1 febbraio dalle 9 alle 17, il biglietto intero costa 10 euro, 8 euro quello ridotto tramite prevendita online e a tutti i soci dei club che parteciperanno, biglietto omaggio invece per i ragazzi fino ai 14 anni. L’appuntamento e a “Ferrara Fiere e congressi”. Nel Padiglione 2 sarà possibile visitare la mostra “130 della Bianchi” che ripercorrerà la storia della famosa Casa Bianchi dal primo modello costruito nel lontano 1885 ad oggi. In collaborazione con Registro Italiano Autobianchi verrà allestita una esposizione in onore dei 60 anni dell’Autobianchi che permetterà di apprezzare queste splendide vetture che hanno fatto la storia del motorismo italiano.Nel Padiglione 3 invece sarà possibile fare un tuffo nel passato: dal design classico degli anni 50 alle rigide scocche degli anni 70 per rivivere ricordi indimenticabili. Privati e commercianti in un unico padiglione saranno a vostra disposizione per tutta la durata dell’evento. Memorabilia, editoria e documentazione legate al mondo del motorismo storico faranno da cornice alle vetture esposte.
Qual è la marca di auto con meno problemi: l’usato sicuro delle Concessionarie Multimarca
Acquistare un’auto usata è una scelta che sempre più italiani compiono per risparmiare, ma anche per evitare la svalutazione immediata tipica del nuovo.
Dove costano meno le auto usate in Italia: In quale regione servirsi dei Concessionari Multimarca
Negli ultimi anni, il mercato delle auto usate in Italia ha vissuto una forte crescita e sempre più persone scelgono di acquistare un mezzo in occasione per ridurre i costi, evitare la svalutazione iniziale e accedere a veicoli di fascia superiore a un prezzo accessibile.
Auto elettriche: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova mobilità ecosostenibile
La mobilità sta cambiando volto. Basta osservare le strade delle città per rendersene conto e respirare l’aria del cambiamento. Le auto elettriche sono le protagoniste assolute di questa rivoluzione.
Preventivo assicurazione auto: 5 passaggi per ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo
Per ottenere un preventivo assicurazione auto vantaggioso è fondamentale partire dalle proprie esigenze e non limitarsi solo alla ricerca del premio più basso.
