Notizie.it logo

Orologio Timeburner per appassionati motori

Orologio Timeburner per appassionati motori

Timeburner è l’orologio che attirerà l’attenzione di ciascun appassionato di motori, se non altro per lo slogan con cui questo viene presentato: “An internal combustion engine on the wrist”, che tradotto dall’inglese significa “Un motore a combustione interna sul polso”. Sicuramente uno slogan accattivante, grintoso, particolare.

La concezione dell’orologio è parallela a quella di un motore: il movimento di un pistone, collocato orizzontalmente, segna lo scorrere del tempo: la rotazione dell’albero motore indica il passare delle ore, mentre il movimento del pistone quello dei minuti.

Il Timeburner è stato ideato da Miki Eleta, un appassionato di moto e sarà prodotto in Svizzera, in tre differenti versioni: Silverlight ME1 ( in fotografia, per i più romantici, i più classici, i più passionali), Chrome-Rider ME2 (per i più coraggiosi, più impulsivi, più avventurosi), e infine la versione All-Black ME3 (per quelli più provocatori, più irriverenti, più sfrontati). Insomma, tre versioni, prodotte in serie limitatissima (99 pezzi ciascuna) per contraddistinguere la persona anche in base alla propria personalità e carattere, con cinturino in pelle e utilizzo di metalli e finiture di qualità.

Al polso si nota…eccome!

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.