Peugeot Vision Gran Turismo Concept

Peugeot ha reso nota la sua supercar virtuale per il videogioco Gran Turismo 6 disponibile per la Playstation 3: una nuova Vision Gran Turismo Concept. In questo modo, si spera di riuscire a battere la concorrenza delle altre partecipanti come la Alpine Vision Gran Turismo, la Volkswagen Golf GTi Super Sport e molte altre.

La nuova Vision Gran Turismo Concept della Peugeot è caratterizzata da una grande fantasia soprattutto per quanto riguarda la meccanica e il design. In grado di passare da 0 a 100 km/h in soli 1,73 secondi netti. Le ruote sono in lega da 22 pollici all’anteriore e da 23 pollici al posteriore, tipiche di una vettura da corsa. La nuova Vision Gran Turismo Concept è alta 1,04 metri con un parabrezza davvero inclinato per poter rendere maggiormente favorevole l’aerodinamica.

Non possiede specchietti, ma al loro posto vi sono delle microcamere. La livrea è grigio opaco, ma con alcuni dettagli in rosso, come nelle auto reali, per dare un tocco di aggressività. Un modello che esprime al meglio la parte più sportiva della casa automobilistica francese. Il propulsore immaginato è un V6 di 3,2 litri sovralimentato da 875 cv. Il cambio manuale è di sei marce. Un ottimo modello che porterà sicuramente risultati positivi alla Peugeot.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Incentivi Renault Twingo Wave maggio 2015

Le supercar del Salone di Barcellona 2015

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media