Come prendere patente internazionale motorizzazione Roma

Come prendere patente internazionale presso la motorizzazione? Basta presentare il proprio titolo di guida in corso di validità e il modulo compilato.

Come prendere patente internazionale presso la motorizzazione di Roma? È necessario compilare il modello preposto ed effettuare i pagamenti dovuti.

Alla motorizzazione di Roma è possibile farsi rilasciare il titolo di guida valido anche al di fuori della nostra nazione. La documentazione necessaria è simile a quella da produrre quando si deve prendere la patente nazionale: due fototessera recenti, marca da bollo di 16,00 euro e il versamento delle quote. Inoltre, per farsi rilasciare la patente internazionale è necessario essere già in possesso del titolo di guida in corso di validità da presentare anch’essa al momento della domanda.

I costi da sostenere oltre la marca da bollo citata, sono 16,00 sul conto corrente della motorizzazione e 10,20 sul conto corrente postale. Il modulo da compilare invece è il numero TT 746 rilasciato direttamente negli uffici della motorizzazione. In questo modulo, che sarà necessario compilare nelle sue parti, dovrà essere esplicitata la richiesta che si vuole effettuare.

La Direzione Generale Territoriale del Centro di Motorizzazione Civile di Roma, mette a disposizione sul proprio sito sia il modulo di richiesta per il rilascio della patente internazionale, sia i dettagli della documentazione da produrre con i versamenti da effettuare.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come recuperare attestato di rischio on line

Come configurare Honda NSX

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media