Prezzo Rolls-Royce Ghost di Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo vive una vita meravigliosa circondato da persone meravigliose. Indossa vestiti costosi e le sue prodezze in campo sono delle vere e proprie meraviglie. Il suo garage infine è pieno di bellissime automobili. La sua più recente aggiunta alla collezione è stata una Rolls-Royce Ghost a due toni.

L’attaccante del Real Madrid ha postato una foto su Instagram che lo ritrae accanto alla sua nuova splendida vettura e più tardi è stato visto raggiungere il campo di allenamento a con essa. Questo non è certamente il primo veicolo di lusso che ha comprato è non è nemmeno il primo marcato RR: in aggiunta a Audi, Porsche, Ferrari, BMW, Benzes e tante altre Cristiano Ronaldo ha anche posseduto una Rolls-Royce Phantom.

Tornando alla Ghost, essa non appartiene alla nuova serie II, ma a quella precedente. È stato stimato che il suo prezzo di partenza si aggiri intorno ai 260000 $. Una somma irrisoria, comunque per una persona che si trova circa a metà del suo contratto quinquennale con le Merengues da 18 milioni di dollari l’anno.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Caratteristiche Motori Skoda Fabia 2015

Calcolo bollo auto storiche in base a targa

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.