Promozioni e incentivi Seat novembre 2015

Anche la casa spagnola, appartenente al gruppo Volkswagen, mette in evidenza promozioni relative all’intera gamma veicoli: Seat Mii, Seat Ibiza, Seat Leon, Seat Alhambra.
Seat Mii: in offerta promozionale a partire da 7.550 Euro, comprensivo di quattro anni di garanzia, due anni di manutenzione ordinaria, un anno di assicurazione furto e incendio, con finanziamento a tasso annuo nullo (Taeg 3,58%) e rata da 99 euro per 60 mesi.

Pari condizioni anche sulla variante a metano, la quale ovviamente ha un prezzo di 2.400 euro maggiore rispetto alla precedente, ma la rata è rimasta invariata. Questo comporterà una maggior maxirata finale, quindi attenzione.
Seat Ibiza: stesse condizioni di finanziamento per la Seat Mii, quindi anche per la Seat Ibiza 99 euro di rata, ma prezzo a partire da 9.550 euro. Le particolarità sono anche la buona dotazione che viene proposta, con Touch Screen a colori 5″ integrato, Vivavoce Bluetooth con audio streaming, connessione USB/SD, volante multifunzione, cerchi in lega da 15″, climatizzatore, fari a led anteriori e posteriori.

Con l’aggiunta di 500 euro si estende la promozione alla versione a 5 porte, mentre con circa 1.200 euro alla versione wagon, sempre in versione 1.0 da 75 cv benzina. Anche Ibiza FR con motore 1.2 turbo da 110 cv ricalca la stessa promozione, ma ha l’aggiunta anche di altri accessori, come ad esempio i cerchi da 17″, sedili sportivi, fari bixenon, climatronic, doppio terminale di scarico, pacchetto pelle per volante e cambio, all’interessantissimo prezzo di 12.550 euro.

Advertisements

Seat Leon (in diverse sue versioni, compresa quella a metano) e Seat Alhambra, sono in promozione sempre con un finanziamento in 60 mesi e una rata piuttosto ontenuta (non più a tasso zero però), ma essendo vetture più costose, la maxirata finale sarà superiore.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come fare ricorso multa telelaser

5 migliori auto a trazione integrale

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.