Quanto consuma mini countryman 2016 diesel

Quanto consuma mini countryman 2016 diesel? Qualcosa in più rispetto ai valori dichiarati, ma ha ottenuto il maggior punteggio per la sicurezza.

Quanto consuma mini countryman? Il nuovo modello diesel del 2016 appare rinnovato rispetto alle precedenti. Originali e di grandi dimensioni, è più vicino ai crossover per il suo adattarsi a strade ricche di curve.

Comfort e finiture eleganti per un’auto che però non si risparmia sui costi. Infatti, il prezzo di base è già alto, a cui si devono aggiungere gli accessori fondamentali per una guida sportiva. Anche i consumi non sono da meno. Infatti la media è di 14,3 km/l, che non è poi così alto se si fa il paragone con altre auto dell’anno. Ma i costi dichiarati sono ben diversi: 21,7 km/l che sono decisamente molti di più di quelli effettivi.

Consumi un po’ alti quindi per un’auto di medie dimensioni. I crossover di ultima generazione, ben più grandi del Countryman, si accontentano di meno gasolio. Si parla però di un’auto che al crash test Euro NCAP ha ottenuto le cinque stelle per la sicurezza. Votazione massima quindi sulla protezione dei passeggeri adulti e bambini.

Vale quindi la pena spendere qualche centesimo in più a litro se di contro abbiamo una maggiore garanzia in termini di sicurezza e protezione.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quanto costa ricarica climatizzatore auto

Come cambiare addebito telepass

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media