Rolls-Royce concept per cani al Salone di Ginevra 2015

, ,

Ogni anno, senza mai mancare il colpo, il duo inglese Rolls-Royce e Bentley portano il meglio dei loro modelli a Ginevra, che sono personalizzati per viziare gli autocrati e i miliardari di questo mondo. Tuttavia, come reagireste ad un nuovo concept Rolls-Royce che è stato progettato specificatamente per accudire i nostri amici a quattro zampe? Questo bizzarro concept è frutto del lavoro del designer Niels van Roij di Londra.

Sul design del modello Rolls-Royce Ghost, il design Shooting Brake di Niels ha re-immaginato l’optimum della limousine di lusso con una parte posteriore progettata per accogliere gli aristo-cani. L’area del portabagagli è stato ridisegnato per includere una comoda rampa con un’area spaziosa come un salone. L’aggiunta personalizzata, però, non compromette il modello di lusso riservato solo ai più abbienti, che offre materiali di prima scelta per il padrone dai gusti raffinati che non vuole rinunciare a coccolare Fido.

Ora che non mancano gli hotel a cinque stelle, terme e articoli firmati esclusivamente per cani, una Rolls-Royce personalizzata per cani non sembra troppo assurda dopo tutto.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le auto più costose del Salone di Ginevra 2015

Prime immagini Volkswagen Sharan restyling 2015

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.