Scheda tecnica Audi S3 Cabrio by MTM

A distanza di un anno dalla sua presentazione ufficiale di Audi, il tuner tedesco MTM propone la stessa vettura, opportunamente elaborata, portando il motore di serie 2.0 TFSI da 300 CV e 380 Nm, a ben 426 CV e 530 Nm di coppia.

Questi sono i dati principali dell’ Audi S3 cabrio by MTM.

Il motore infatti è stato provvisto di un nuovo turbocompressore e di un modulo di gestione della centralina prodotto e sviluppato dalla stessa MTM e completato con un impianto di scarico sportivo, che hanno permesso l’incremento di potenza e consentendo alla vettura della casa dei quattro anelli di Ingolstadt, di accelerare da 0 a 100 km/h in meno di cinque secondi e di toccare una velocità massima di 270 km/h (autolimitata elettronicamente).

Cofano e specchietti in fibra di carbonio per alleggerire il peso (ma anche in alcune parti dell’interno), cerchi in lega specifici per questa versione e strisce adesive riportanti il numero 426 (proprio come i cavalli a disposizione) che consentono di identificare la vettura sulle strade, così come le pinze freno rosse dei freni potenziati per alte prestazioni. Il prezzo rimane per ora “nascosto”, ma è facilmente ipotizzabile possa superare abbondantemente i 55 mila euro.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Touring Berlinetta Lusso al Salone di Ginevra 2015

Gamma nuovi motori Euro 6 Peugeot 2015

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media