Scheda tecnica nuova Kia Rio high-tech 2015

La Kia Rio si rinnova col modello 2015 col preciso obiettivo di diventare una vettura di riferimento per il segmento B delle auto, facendo concorrenza ad esempio alla Fiat Punto oppure alla Hyundai i20. Nuovi design dei paraurti anteriori e posteriori, aprono la strada a quello che è un vero e proprio restyling di metà carriera, consentendo alla Rio di potersela ancora vedere con le proprie principali concorrenti (molte delle quali rinnovate).

La Nuova Kia Rio 2015 quindi si caratterizza per un design rinnovato, ricercato e per caratteristiche interessanti dal punto di vista dell’efficienza e del rispetto ambientale e con la versione High Tech offre qualche spunto in più dal punto di vista tecnologico: innanzitutto uno schermo touchscreen LCD da 7″ ad alta sensibilità con sistema di navigazione di ultima generazione e mappe aggiornate per 7 anni, oltre alla semplicità del sistema bluetooth con vivavoce e del Total Connectivity System con prese Aux, iPod e USB.

La retrocamera posteriore si attiva inserendo la retromarcia e l’immagine viene proiettata sullo schermo, in maniera tale da individuare e valutare la distanza di eventuali ostacoli dietro la vettura. Inoltre vi è il climatizzatore automatico bi zona e lo Start&Stop (qui ribattezzato Stop&Go). Sensore luci e integrazione delle frecce negli specchietti laterali, completano il pacchetto.

Troviamo inoltre:

  • Sensori parcheggio posteriori
  • Supervision cluster
  • Radio digitale DAB
  • Cornering lamps e sensore crepuscolare
  • Tweeters anteriori
  • Sistema di monitoraggio pressione pneumatici
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Caratteristiche Subaru BRZ STI Performance Concept

Quanti punti patente per telefono alla guida

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media