Sarà in vendita da aprile la nuova Honda CR-V 2015. Siamo davanti a un vero e proprio restyling rispetto agli ultimi modelli per andare alla conquista del mercato europeo. Suv spazioso e comodo grazie adatto alle famiglie o ai grandi viaggi. Tra le novità particolare attenzione per l’isolamento acustico migliore, oltre a una maggiore sicurezza dell’abitacolo e ritocchi estetici come paraurti e cerchi. Honda CR-V 2015 monta un benzina 2.0 i-Vtec da 155 Cv , due versioni diesel: 1.6 da 120 Cv o 1.6 da 160 Cv. Cambio manuale a sei marce o automatico da nove. La trazione può essere anteriore o integrale. Le dimenisioni sono 4,61 metri di lunghezza per 2,10 di larghezza e un’altezza di 1.69 metri. Alla critica piace l’assetto e i sedili comodi per lunghi viaggi. Ecco alcuni dati dalla scheda tecnica sulle prestazioni dichiarate: 197 km/h è la velocità massima, 18.9 km/l è il consumo medio, mentre l’accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in 10 secondi.
Qual è la marca di auto con meno problemi: l’usato sicuro delle Concessionarie Multimarca
Acquistare un’auto usata è una scelta che sempre più italiani compiono per risparmiare, ma anche per evitare la svalutazione immediata tipica del nuovo.
Dove costano meno le auto usate in Italia: In quale regione servirsi dei Concessionari Multimarca
Negli ultimi anni, il mercato delle auto usate in Italia ha vissuto una forte crescita e sempre più persone scelgono di acquistare un mezzo in occasione per ridurre i costi, evitare la svalutazione iniziale e accedere a veicoli di fascia superiore a un prezzo accessibile.
Auto elettriche: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova mobilità ecosostenibile
La mobilità sta cambiando volto. Basta osservare le strade delle città per rendersene conto e respirare l’aria del cambiamento. Le auto elettriche sono le protagoniste assolute di questa rivoluzione.
Preventivo assicurazione auto: 5 passaggi per ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo
Per ottenere un preventivo assicurazione auto vantaggioso è fondamentale partire dalle proprie esigenze e non limitarsi solo alla ricerca del premio più basso.

