Skoda Superb Wagon 2015, dimensioni auto

Skoda, marchio dalla lunga tradizione automobilistica, che nel 2014 ha superato, per la prima volta un milione di vetture vendute in un anno in tutto il mondo, presenterà al prossimo 66° Salone Internazionale dell’Automobile di Francoforte la nuova versione familiare di casa boema: la Superb Wagon.

Una vettura versatile dal designer elegante, accattivante, espressivo e dinamico con proporzioni equilibrate dagli interni più spaziosi rispetto alle precedenti versioni. Lo spazio per le ginocchia è stato raddoppiato, maggior spazio anche per la testa e per il portabagagli dalla capacità di 660 litri, circa 30 litri in più rispetto le precedenti versioni che , con l’ausilio dei sedili ribaltabili, arriva ad una dimensione massima di 1.950 litri.Il nuovo modello Superb Wagon ha inoltre uno spazio conducente e passeggero aumentato di 39mm per i gomiti.

Nonostante i successi di incremento spazio all’interno,Skoda non si è fermata qui. Nel nuovo modello Super Wagon, le innovazioni riguardano non solo l’ampiezza degli spazi interni ma anche l’equipaggiamento del nuovo set degli ultimi sistemi di sicurezza, utilizzato per le versioni superiori.Buone notizie inoltre per chi, oltre il comfort, il risparmio e la sicurezza, ama una vettura scattante e prestante: la nuova nata infatti, oltre ad essere un Euro6 di fabbrica, esce dalla casa madre con un motore più potente ma più economico in termini attuali di consumo.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

A quanto è stata venduta la Ferrari 1950 di Agnelli

BMW “Rolling Sculpture” in giro per il Mondo, dove

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.