Notizie.it logo

Skoda Vision In 2020: prezzo, uscita e costo della super suv Indiana

Skoda Vision In 2020

Skoda Vision In 2020: sta per arrivare la versione indiana di Skoda con un super suv di lusso. Le porte ad ali imitano la Rolls Royce per maggiore comfort.

Skoda Vision In 2020 si appresta a diventare realtà. La casa automobilistica ceca sta riscuotendo un grande successo presso le diverse zone di mercato proprio grazie ad una sua caratteristica: la versatilità. Questi marchio, relativamente nuovo, sta infatti mettendosi alla prova lanciandosi nella produzione di diversi modelli, adatti a tutti. Per ogni segmento, infatti, Skoda offre un modello appropriato che risulta essere dotato di diversi lati positivi. Il look è accattivante, la scheda tecnica è prestazionale ed il prezzo conveniente. Per iniziare al meglio il 2020, lo stabilimento di Mladà Bloleslav offre la possibilità di realizzare una visione: ecco che arriva il nuovo suv pensato per il mercato Indiano.

Skoda Vision In 2020: info

Il nuovo suv passa da essere un pettegolezzo ad essere realtà. Il progetto iniziale infatti si sta concretizzando grazie ai bozzetti che hanno iniziato a circolare in rete. Partiamo da qualche informazione che renda questo modello verosimile come auto a tutti gli effetti.

Un luogo d’origine, un luogo d’arrivo e una data. Il luogo d’origine è ovviamente quello che abbiamo citato prima, la sede di Skoda in Mladà Boleslav, in Repubblica Ceca. Il luogo d’arrivo, invece, coincide con la data. Sono quelli in cui avrà luogo la presentazione del suv. Il lancio ufficiale infatti, avverrà in occasione dell’ Auto Expo 2020 a New Delhi, evento che si terrà il mese prossimo fra il 5 ed il 12 Febbraio. Quello sarà il momento che vedrà la diffusione effettiva delle informazioni che riguardano il nuovo suv, di cui abbiamo visto solo un piccolo anticipo, tramite un bozzetto. Vedremo allora quale sarà l’estetica e la motorizzazione che caratterizzeranno l’auto. Per ora, sappiamo per certa solo una cosa: Skoda Vision In è diretta in India, il suv infatti è pensato per il mercato indiano.

La versione 2.0 del suv

Skoda si prepara a proporre un Suv rinnovato completamente.

Partiamo dall’estetica: ci aspettiamo un suv compatto che farà da nave scuola per i prossimi modelli del marchio ceco. Le linee saranno virili e questo sarà chiaro a partire dall’assetto, che è rialzato. La zona inferiore, caratterizzata da numerosi dettagli neri realizzati in plastica che andranno a spandersi fin sotto le portiere. Aspetto generale confermato dal “viso” dell’auto, reso deciso dall’ampia griglia frontale. I cerchi selezionati saranno inoltre di dimensioni imponenti.

L’illuminazione, invece, rispetta la tradizione stilistica dell’est europa: le geometrie del design portano il gruppo ottico ad essere più essenziale e sottile ma la novità non manca. Infatti, la luce sarà disposta su due livelli. Uno è principale, più alto e quello secondario invece dilaga su tutta la parte inferiore del veicolo.

La luce si conferma un must anche sul retro, dove fa risplendere il logo e la marca riposta sul bagaglio grazie alla retroilluminazione.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.