Smart fortwo 70 automatic prezzi

Smart si è recentemente rinnovata nelle forme e nelle dimensioni ma anche nella dotazione e nelle versioni. Una nuova forma per un concetto di auto leggermente diverso dal precedente, anche se comunque sempre sullo stesso filo logico. Una delle versioni più interessanti dal punto di vista del marketing è la Smart Fortwo 70 automatic, che può avere diverse versioni e si caratterizza per avere il cambio automatico, accessorio che innalza notevolmente il prezzo finale.

Infatti i prezzi partono da 14.200 euro per arrivare a superare i 16.500 euro, a seconda proprio dell’allestimento scelto: youngster, sport edition, proxy, prime.

Salire ancora di prezzo aggiugendo qualche optional è un attimo per un “giocattolino” che ha già comunque in dotazione accessori e dettagli soprattutto estetici, oltre ad un ottimo dispositivo esp, start & Stop, luci diurne e climatizzatore.

Motore 1.0 di cilindrata, da 71 cv con trazione posteriore e velocità massima di circa 150 kmh, con consumi medi nell’ordine di 23 Km per litro di benzina.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Incentivi auto Volkswagen Sharan luglio 2015

Incentivi auto Alfa Romeo Giulietta Luglio 2015

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.