La nuova Suzuki V Strom 650 XT: tutte le caratteristiche

Analisi della nuova Suzuki V-Strom 650 XT: tutto ciò che c'è da sapere.

La nuova Suzuki V-Strom 650 XT versione 2021 presenta una grande novità: l’omologazione Euro 5, adeguandosi alle sue competitors oltre ad una serie di nuove grafiche e colorazioni.

Le caratteristiche della nuova Suzuki V-Strom 650 XT

La enduro stradale della casa nipponica si rinnova, pur rimanendo fedele a se stessa, mantenendo le ottime caratteristiche di base che ne hanno fatto una best seller del suo segmento: motore a V, da cui la moto prende il nome, potenza invariata nonostante l’euro 5 (71 CV a 8000 giri/min, con una coppia massima di 62 Nm a 6500 giri/min), con un consumo dichiarato di 4 litri per 100 km.

La nuova Suzuki V-Strom 2021 conferma la sua completa dotazione, che comprende ABS, controllo di trazione (con doppia regolazione e disattivabile dal guidatore), Suzuki Easy Start Sistem che permette una facile partenza, Low RPM Assist , portapacchi e presa a 12V installata nel cruscotto, lateralmente rispetto alla strumentazione.

La Suzuki V-Strom 650 XT su strada

La comoda posizione di guida unita alla potenza del motore da 645 cc rende la V-Strom una ottima moto per la guida in città, ma anche su percorsi extraurbani, comportandosi molto bene nel misto, e su tratte autostradali.

La V-Strom offre pertanto una esperienza di guida divertente, presentandosi come una moto adatta anche a viaggi con lunghe percorrenze ed escursioni turistiche.

Allestimento XT e prezzi

Per l’allestimento sportivo XT sono previste inoltre due nuove colorazioni: giallo e bianco con cerchi dorati, ed interamente grigia, con cerchi di colore blu. La XT può essere arricchita con il kit Freedom, pensato per chi viaggia in moto, comprendente valige laterali in alluminio, ad apertura verso l’alto, dalla capienza di 37 litri con barre di fissaggio, cavalletto centrale, estensioni per gli specchi retrovisori, traversino per il manubrio e cupolino maggiorato.

I prezzi della versione XT partono da 9340 euro, messa su strada inclusa.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Patente B1: età, costo e quali mezzi si possono guidare

Vespa Sprint 50, tre versioni e tanti colori a disposizione

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media