The Batman: le caratteristiche della nuova Batmobile

Le sue caratteristiche sono da capogiro e la sua base ancor di più!

La nuova Batmobile è decisamente straordinaria. Atteso nelle sale il 2 marzo, The Batman è l’ultimo capitolo della saga cinematografica del personaggio più famoso della DC Comics. Ben Affleck lascia ora il costume di Batman a Robert Pattinson, reso famoso dalla trilogia di Twilight.

Come per ogni nuovo film, questo nuovo capitolo è atteso da un grande pubblico. Con un sacco di effetti speciali, esplosioni e acrobazie, dovrebbe essere uno dei maggiori successi dell’anno.

E nei film di Batman ci sono sempre belle auto, la più famosa delle quali è certamente la Batmobile, il veicolo pazzo dell’eroe mascherato.

Nessun limite per questa Batmobile

Per questo film, il minimo che possiamo dire è che i creatori si sono scatenati nell’immaginare la nuova auto di Batman.

Durante la promozione, la Batmobile è stata esposta per alcune ore a Parigi. Uno youtuber ha avuto l’opportunità di osservarla da vicino. A prima vista, sembra che sia basata su una muscle car come la Dodge Charger, ma è stata modificata così tanto che è difficile esserne sicuri.

Nella parte posteriore, si può vedere un grande motore V10 turbo con scarichi aperti. Tuttavia, sembra che questo non sia funzionale, poiché c’è un’altra trasmissione nella parte anteriore dell’auto con uscite di scarico discrete.

Trattandosi di un veicolo cinematografico, non è nemmeno certo che possa muoversi con la propria forza.

batmobile the batman 2022

Base sorprendente

Infine, lo youtuber ha ottenuto alcune informazioni più concrete su questa nuova Batmobile.

Ebbene, è stata costruita sulla base di una… Tesla! Capace di guidare fino a 100 km/h, è una delle 4 auto superstiti costruite per le esigenze del film. Interamente elettrica, non produce alcun suono durante la guida. La magia del cinema fa il resto…

Leggi anche:

Scritto da Sabrina Rossi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Articoli correlati
Leggi anche
Contents.media