Notizie.it logo

Torna nei cinema Jack Reacher con nuove avventure mozzafiato

Torna nei cinema Jack Reacher con nuove avventure mozzafiato

Torna nei cinema Jack Reacher: il protagonista dei romanzi di Lee Child sarà in un nuovo film girato da Edward Zwick e impersonato da Tom Cruise.

Il 20 ottobre sarà una data da segnare sul calendario: finalmente uscirà in tutte le sale cinematografiche il nuovo film su Jack Reacher. Il titolo in originale è Jack Reacher 2: Never Go Back, ma lo vedremo nelle sale italiane col titolo Jack Reacher: Punto di non ritorno.

Si tratta del sequel di #JackReacher2: La prova decisiva, apparso nelle sale cinematografiche nel 2012. Quattro anni di attesa per tutti gli appassionati dei romanzi di Lee Child e i fan di Tom Cruise. Sarà proprio lui infatti a impersonare il protagonista e a lottare contro cospirazioni per ottenere la salvezza di persone innocenti.

Il film scritto e diretto da Edward Zwick, ha visto il primo trailer in lingua italiana già nel mese di giugno. Grande attesa quindi per il sequel del film che a suo tempo fece incassare oltre 218.300.000 dollari.

JackReacher decide di tornare nel quartier generale del corpo di Polizia Militare in Virginia, dove tempo prima era il maggiore dell’esercito. Ora il suo posto è stato preso da Susan Turner impersonato da Cobie Smulders che però è stata arrestata. Il motivo dell’arresto è l’accusa di spionaggio, ma in realtà al Turner sembra sparita nel nulla. Reacher, consapevole della sua innocenza, cercherà di aiutarla ad uscire di prigione e scoprire la verità, ma la sua presenza non sarà affatto gradita. Infatti, arriverà a scoprire una grande cospirazione del governo per proteggere i loro nomi e salvare le loro vite. Reacher verrà incolpato di un omicidio commesso 16 anni prima e scoprirà un segreto del suo passato che potrebbe cambiare la sua vita per sempre.

Cast di eccezione per un film atteso da quattro anni: oltre Tom Cruise e Cobie Smulders ci saranno Aldis Hodge, Patrick Heusinger, Danika Yarosh e Holt McCallany nei panni del colonnello Morgan. Dal 20 ottobre sarà quindi a disposizione di tutti gli amanti del genere thriller avventuroso, tipico dei film con Tom Cruise.



© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.