Toyota Yaris Hybrid versione by Glamour

Non è certo un mistero il fatto che Toyota Yaris ha riscontrato un grande successo raggiungendo il 40% delle vendite del modello. Adesso, però, arrivano novità che vedono il modello protagonista di una collaborazione con il mensile Glamour. Nasce, infatti, la nuova Yaris Hybrid By Glamour.

A chi sarà indirizzata questa novità? Ovviamente al pubblico femminile che ama essere sempre all’ultima moda, anche per quanto riguarda la vettura che possiede. All’interno troviamo il tipico equipaggiamento di Yaris Hybrid con l’aggiunta di ulteriori dettagli al fine di renderla più esclusiva: il colore Aqua, il battitacco cromato o il badge “By Glamour”. Gli specchietti retrovisori si possono muovere elettricamente, vi sono i sensori di pioggia e crepuscolari. La nuova Yaris Hybrid By Glamour sarà innovativa anche grazie ai sistemi Smart Entry e Start System: vale a dire, non vi è bisogno della chiave per entrare nell’abitacolo e mettere in moto, ma tutto avverrà automaticamente grazie a un sistema di riconoscimento wireless.

Tutto questo per garantire comfort alla guida, ma non finisce qui. Per le donne che sceglieranno la nuova Yaris Hybrid By Glamour vi sarà in regalo il Glamour Gift Box con gadget personalizzati come una maglietta, un portachiavi e la shopping bag, in aggiunta anche l’abbonamento annuale al mensile Glamour, versione digitale, e la possibilità di consulenza, via email, per essere sempre alla moda e cool. Se avete intenzione di acquistarla è possibile usufruire della nota formula Toyota Pay Per Drive: anticipo minimo, rate mensili da 150 euro, con la possibilità di restituire l’automobile in qualsiasi momento senza pagare la maxi rata finale.

Infine, come non parlare dei vantaggi di questa nuova Yaris Hybrid By Glamour? Si tratta di un Euro 6 che gode dell’esenzione del pagamento del bollo in alcune regioni e può accedere all’Area C di Milano o alla zona Ztl del Piemonte. Un acquisto da non perdere per tutti colori che vogliono essere sempre all’ultima moda, anche sulle quattro ruote.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Scheda tecnica Volkswagen Golf GTD Variant 2015

Jaguar al torneo di Wimbledon 2015

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media