Triumph Bonneville Bobber 1200 e Bobber Black: le due versioni

Triumph Bonneville Bobber 1200 tutti i dettagli tecnici e le caratteristiche esclusive

Il modello Triumph Bonneville Bobber 1200 è disponibile a partire da 13.300 euro e 14.500 euro nelle due versioni Bobber e Bobber Black. In entrambe troviamo tanta tecnologia che rinnova le linee tradizionali e garantisce una guidabilità piacevole su ogni strada.

Il sound del motore è sempre potente e riconoscibile: un bicilindrico da 1200 cc che garantisce ancora più potenza in ogni regime e condizione.

Triumph Bonneville Bobber 1200 caratteristiche

La minimalistica linea bobber con il motore a vista e il suono intenso conquistano i riders per eccellenza. In questa versione vengono declinati tutti i principi di stile che ci si aspettano da un’icona inglese: dalle finiture di alta qualità al look unico esaltato da specchietti sulle estremità del manubrio, indicatori di direzione ogivali con finiture lucide, tappo del serbatoio con serratura e logo a creare un look che riesce ad essere poderoso e minimalista allo stesso tempo.

Triumph Bonneville Bobber 1200 è il modello che è stato venduto più rapidamente in tutta la storia di Triumph grazie al suo stile originale che rispetta la tradizione ma che è stato capace di rinnovarsi per un’esperienza di guida coinvolgente e ancora più sicura.

In questa versione troviamo di serie ABS e controllo di trazione – che è disinseribile per ottimizzare la sicurezza su fondi con aderenza più scarsa. Possono essere selezionate due modalità di guida, la Road e la Rain che migliorano il controllo e la sicurezza, attivabili grazie ai comandi sul manubrio.

La posizione di guida può essere regolata per accomodarsi più in alto e in avanti per una guida più dinamica oppure più in basso e all’indietro per un assetto più tradizionale, tipico dello stile bobber.

Triumph Bonneville Bobber 1200, dimensioni

Per quanto riguarda le dimensioni il manubrio è largo 80 cm, l’altezza della moto senza considerare gli specchietti è di 1,025 metri, l’altezza della sella da terra è di 69 cm, l’interasse di 1,51 metri. Il peso raggiunge i 228 kg serviti da un serbatoio da 9 litri di carburante. Per quanto riguarda i consumi, 100 km vengono percorsi con 4,1 litri. Il motore ha la certificazione Euro 4 ed emette 98 grammi di CO2 per ogni km percorso.

Triumph Bonneville Bobber 1200 versione Black

Triumph Bonneville Bobber 1200 nella versione Black appare ancora più muscolare e aggiunge tante specifiche interessanti da 14.500 euro come il faro anteriore led con Luci diurne DRL, doppi dischi da 310 mm, cerchio anteriore da 16 pollici, cruise control a pulsante singolo, impianto Brembo e forcelle a cartuccia Showa del diametro di 47mm.

Scritto da Elena Piu
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come eliminare l’odore di cane dall’auto: tutti i rimedi

Patente A2: costi per conseguirla e quali mezzi si possono guidare

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media