Tutti i modelli Fiat in arrivo nel 2016

Con un documento ufficiale diffuso dalla Fiat Chrsyler sono stati resi noti i 20 modelli che usciranno il prossimo anno, nel 2016. Si tratta di alcuni modelli già noti, ma con delle novità. Altri, invece, sono delle vere e proprie innovazioni.

Per il momento, non ci è dato conoscere tutte le novità in casa Fiat, ma qualche rumors è stato intercettato. Nel mercato del Sud America troveremo una nuova Fiat Uno e un pick up compatto, mentre per il nostro continente si è alla ricerca di una degna sostituta della Fiat Punto. Per questo motivo, si pensa ad una Fiat 500 a 5 porte, un modello molto amato dalla popolazione europea con una novità importante.

Per quanto riguarda, invece, Fiat Professional c’è nelle intenzioni quella di vedere realizzato un nuovo Fiorino e un pick up medio nato da una collaborazione con Mitsubishi. La Fiat Bravo è pronta per il 2016: assomiglierà alla Fiat Punto, ma sarà più lunga di alcuni centimetri. Il nome non è ancora sicuro, ma vi è la certezza che sarà realizzata in Turchia per non avere ulteriori costi aggiuntivi. Era attesa per quest’anno, ma invece slitterà al 2016 se non, addirittura, al 2017. Vi saranno tre modelli: uno con cinque porte, uno con quattro porte ed una famigliare.

1 Comment
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
orazio adolfo
30/08/2016 6:52

Non vedo foto o tracce della nuova UNO della FIAT per il Brasile.

Caratteristiche Mercedes V-ision-e elettrica 2015

Caratteristiche Accessori Mopar Jeep 2015

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media