Tutti i modelli Fiat in arrivo nel 2016

Con un documento ufficiale diffuso dalla Fiat Chrsyler sono stati resi noti i 20 modelli che usciranno il prossimo anno, nel 2016. Si tratta di alcuni modelli già noti, ma con delle novità. Altri, invece, sono delle vere e proprie innovazioni.

Per il momento, non ci è dato conoscere tutte le novità in casa Fiat, ma qualche rumors è stato intercettato. Nel mercato del Sud America troveremo una nuova Fiat Uno e un pick up compatto, mentre per il nostro continente si è alla ricerca di una degna sostituta della Fiat Punto. Per questo motivo, si pensa ad una Fiat 500 a 5 porte, un modello molto amato dalla popolazione europea con una novità importante.

Per quanto riguarda, invece, Fiat Professional c’è nelle intenzioni quella di vedere realizzato un nuovo Fiorino e un pick up medio nato da una collaborazione con Mitsubishi. La Fiat Bravo è pronta per il 2016: assomiglierà alla Fiat Punto, ma sarà più lunga di alcuni centimetri. Il nome non è ancora sicuro, ma vi è la certezza che sarà realizzata in Turchia per non avere ulteriori costi aggiuntivi. Era attesa per quest’anno, ma invece slitterà al 2016 se non, addirittura, al 2017.

Advertisements

Vi saranno tre modelli: uno con cinque porte, uno con quattro porte ed una famigliare.

Categorie Auto Tag
1 Comment
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
orazio adolfo
30/08/2016 6:52

Non vedo foto o tracce della nuova UNO della FIAT per il Brasile.

Caratteristiche Mercedes V-ision-e elettrica 2015

Caratteristiche Accessori Mopar Jeep 2015

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media