Victory Gunner: prezzo e caratteristiche della Custom

Victory Gunner, una custom che grazie alle sue linee uniche è in grado di far riscoprire lo stile ed il piacere tipico delle motociclette americane.

La casa americana Victory ha messo in produzione (ora fuori listino) la Gunner una moto di tipo custom dedicata a chi ricerca una moto da viaggio in grado di incarnare pienamente lo spirito americano. E’adatta a chi non ricerca la prestazione ma al contrario è in grado di apprezzare il comportamento di guida anche a velocità più basse magari godendosi una bella strada.

In questo articolo scopriamo come si presenta.

Victory Gunner: scheda tecnica

Il motore di questa custom “Made in Usa” è un bicilindrico a V a quattro tempi con una cilindrata di 1731 cc. La distribuzione è a monoalbero mentre il raffreddamento è ad aria/olio.

La classe d’inquinamento è di tipo Euro 3. Nonostante si tratti di una moto moderna questa classe di inquinamento bassa è dovuta principalmente alla configurazione del motore.

Il cambio è di tipo meccanico a 6 rapporti.

La capacità del serbatoio è di 17 litri.

Victory Gunner: ciclistica e freni

Non ci sono informazioni in merito al tipo di telaio adottato per la costruzione, trattandosi di una custom molto è dato dal tipo di configurazione che vuole adottare il cliente.

La sospensione anteriore è a forcella telescopica da 43 mm di diametro. L’escursione massima è di 130 mm.

Quella posteriore ha un forcellone oscillante progressivo con sistema a leveraggio mentre il monoammortizzatore è a gas con molla regolabile nel precarico.

I freni sia anteriori che posteriori sono a disco con un diametro di 300 mm.

Victory Gunner: prezzo

La Victory Gunner da nuova era disponibile presso i concessionari ad un prezzo di 14.290€. Ora sul mercato dell’usato si trova con prezzi vicini ai 13.000€ anche per modelli con qualche anno di vita alle spalle.

Stiamo comunque parlando di una moto di nicchia, quindi se interessati secondo noi è sempre meglio prima muoversi tramite la rete ufficiale.

Ecco altre moto che potrebbero interessarvi:

Scritto da Filippo Imundi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le migliori piccole auto elettriche del 2021

EV a prezzi accessibili: la classifica del 2021

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media