Royal Enfield Himalayan 400: una moto che sa di libertà

La Royal Enfield Himalayan 400 è una moto sicuramente da non perdere grazie alle sue ottime specifiche tecniche ed una grande comodità

La Royal Enfield Himalayan 400 è una tipica moto di questa compagnia perché tutti gli aspetti sono molto ben curati ma soprattutto si va a parlare di una motocicletta nata per praticamente tutti i terreni tenendo presente che la moto riesce a seguire molto bene le buche e le strade dissestate senza troppi patemi d’animo.

Ma non si tratta solo di una moto potente e flessibile ma anche molto ben fatta con un telaio snello ma nello stesso tempo molto interessante in grado di poter in qualsiasi momento riuscire ad adattarsi molto bene a qualsiasi condizione del manto stradale. Ecco tutto ciò che c’è da conoscere su caratteristiche e prezzo della moto.

Royal Enfield Himalayan 400: un motore decisamente importante

La Royal Enfield Himalayan 400 è una moto dotata di un telaio a doppia culla con sospensioni a lunga corsa che riescono a mantenere una buon livello di armonia con la strada in modo da eseguire perfettamente tutte le curve anche le più complicate.

Se si amano i fuoristrada allora l’ABS disinseribile sulla ruota posteriore permette di ottenere una buona armonia col terreno. Per un peso totale di 188 kg con il serbatoio vuoto. L’Himalayan è dotata di un motore monocilindrico a 4 tempi da 411cc con consumi abbastanza ridotti con 3.8 litri ogni 100 km. Il motore riesce a produrre 17.2 kW e 23.1 cv a 6146 giri. La moto è in grado di arrivare a 131 km/h.

L’accelerazione da 0 a 100 Km è in 11.8 secondi.

Royal Enfield Himalayan 400: il prezzo

Questa moto è dotata di una serie di interessanti caratteristiche tecniche ma con un prezzo abbastanza contenuto. Il prezzo di questa moto è di 4990 euro Franco Concessionario. Una serie di interessanti caratteristiche ad un prezzo abbastanza moderato con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Scritto da Elia Mirko
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cupra Formentor VZ5: il SUV sportivo pronto a conquistare l’Italia

Soccorso stradale: tutto ciò che c’è da sapere

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media