Yamaha Neo’s 50: uno scooter di grande successo

Yamaha Neo's 50 è uno scooter di grande successo perché è molto interessante per districarsi dal traffico cittadino.

Perché scooter come lo Yamaha Neo’s 50 riescono a rimanere sulla cresta dell’onda da tanti anni? Molto spesso quando si cerca di trovare il migliore mezzo di trasporto in città e per luoghi limitrofi ci si rivolge sempre alle due ruote meglio se non consumano poco perché si deve pensare anche al carburante che non è cosa da poco.

Chi vive in città soprattutto se si parla di metropoli come Roma e Milano sa bene che non è fattibile muoversi con la propria automobile ed i mezzi di trasporto pubblico potrebbero tardare con problemi sul lavoro.

Lo Yamaha Neo’s 50: un telaio fino per muoversi nella jungla cittadina

L’azienda giapponese sicuramente investe molte risorse nell’innovazione sia questa pensata alla tecnologia sia per il design. Uno dei frutti di questo modo di pensare è lo Yamaha Neo’s 50, la versione aggiornata con un motore a 4 tempi, che si confà di una carena decisamente agile pensato per il tessuto cittadino.

Sebbene possa sembrare estremamente minimalista si deve tenere presente che non viene in alcun modo sacrificata la sicurezza e la comodità riuscendo ad essere un prodotto eccezionale per i ciclopi cittadini. Si deve tenere presente che i suoi soli 95 Kg offrono una grande maneggevolezza a questo ottimo scooter.

Quali sono le caratteristiche dello Yamaha Neo’s 50?

Oltre alle linee semplici ma eleganti c’è una grande strumentazione come il quadro retroilluminato di blu, un ampio spazio nella sottosella, cerchi in lega con pneumatici da 12 pollici e doppi fari nel tipico ed elegante stile Yamaha.

Inoltre è presente un pratico gancio portacasco.

Yamaha Neo’s 50: la motorizzazione

Questo scooter riesce ad offrire una serie di interessanti caratteristiche come il nuovo motore a 4 tempi con raffreddamento a liquido con l’omologazione EURO 4 e l’UBS, il sistema di frenata unificata, davvero ottimo per riuscire ad avere il massimo controllo quando si guida.

Scritto da Elia Mirko
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Suzuki V-Strom 1050, tutte le caratteristiche della due ruote

Come sostituire liquido vetri auto e non rovinare nulla

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media