Anteprima mondiale Citroen C4 Salone di Bruxelles 2015

Rivelata alcune settimane fa, la nuova Citroen C4 è stata mostrata in anteprima al Salone di Bruxelles già da questo capodanno e apparirà negli showroom a marzo. Le prenotazioni per l’Europa sono già aperte.

Il modello gode di un attraente spostamento verso il mercato più esigente con tre nuove opzioni (Live, Feel e Shine), così come un’edizione speciale Millennium e Millennium Business per le flotte aziendali.

La nuova gamma Citroen C4 sfoggia un nuovo aggiornato logo sia sulla parte anteriore che posteriore, nuovi colori per la carrozzeria, nuove foderature e un nuovo cruscotto che offre maggiore semplicità con il nuovo schermo centrale touchscreen da 7 pollici, comfort eccellente con migliorata maneggevolezza sulla strada, ampli spazi interni, e sistema audio d’avanguardia.

In aggiunta sono compresi sistema Entry e Start senza l’uso della chiave, motori di ultima generazione che includono il PureTech da 3 cilindri e il BlueHDi, che entrambi conformi alle norme Euro 6.

Il modello offre minori consumi di carburante di 3,3 litri ogni 100 km ed emissioni CO2 di 86 g per quanto riguarda il BlueHDi 100 S&S BVM e 4,9 litri ogni 100 km ed emissioni CO2 di 113 g per il PureTech 130 S&S EAT6. Questa notevole performance viene attribuita alla nuova trasmissione automatica EAT6.

La nuova gamma Citroen C4 offre prestazioni ottimali con maggiore affidabilità e comfort di guida.

In Francia, la nuova gamma Citroen C4 è offerta con 4 motori a benzina e 7 diesel. Nove colori disponibili per la carrozzeria: Borrasque, blu, grigio alluminio, grigio sasso, grigio platino, noce, perla nera, rosso Babilonia, ghiaccio, bianco e bianco perlaceo.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ford Galaxy al Salone di Ginevra 2015

Gamma motori nuova Skoda Fabia 2015

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media